BENESSERE

La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente

ARTHUR SCHOPENHAUER

 

 

Per l’azienda, il professionista, ma anche i dipendenti e i vostri clienti è possibile realizzare un’oasi di benessere capace di offrire il relax necessario per favorire la concentrazione, combattere lo stress e per lavorare nelle condizioni migliori. Un servizio esclusivo che potrete posizionare in un corner ad hoc o semplicemente in una sala attesa o nel vs. ufficio in modo da poter godere appieno dei suoi benefici.

Da qualche tempo infatti, anche sulla spinta di esperienze mutuate dal modello avanzato nipponico e statunitense, le migliori aziende e sopratutto i migliori studi professionali (studi legali, notarili, commercialisti e studi medici) cominciano ad agire nel campo del benessere aziendale.

Per Benessere aziendale si indicano tutte le iniziative volte a migliorare e incrementare il benessere fisico, sociale e psicologico dei lavoratori di un’azienda o organizzazione. È risaputo che le capacità lavorative dei singoli soggetti aumentano notevolmente con il loro grado di Benessere interno.

CONSALP Benessere & Comunicazione - Il benessere in aziendaÈ qui che si può intervenire cercando di apportare dei benefici all’individuo all’interno dell’ambiente lavorativo anche attraverso il Diffusore Benessere tramite aree olistiche dedicate al recupero dallo stress e ad incanalare energie positive per incrementare le proprie prestazioni lavorative.

I motivi per cui si cerca il benessere in azienda sono molteplici, ma tutti finalizzati a un unico scopo, ovvero migliorare le performance interne di dipendenti e collaboratori.

Nell’area olistica CONSALP puo’ soddisfare il vostro percorso di relax aziendale e, durante le pause caffè/pranzo, vi potrete rigenerare tramite gli specifici programmi di fruizione, in particolare implementati per allontanare lo stress, migliorare la vostra energia o riequilibrare il rapporto mente corpo attraverso una sessione di meditazione.

Potrete anche integrare i programmi completi del tramite esercizi di ricarica, trattamenti olistici, massaggi, respirazione pranica, tecniche di gestione dello stress, tisane e bevande, in modo tale da aumentare la vostra produttività e le vostre performance lavorative liberandovi da ogni tipo di stress, aggiungendo così gusto e tatto alle vostre esperienze polisensoriali.

Nell’ambito del benessere aziendale l’utilizzo del DB comporta i seguenti vantaggi:
  • Aumento della produttività.
  • Una forte riduzione dello stress.
  • Maggiore e più naturale propensione al lavoro di squadra.
  • Mente più libera e attiva per prendere decisioni e gestire i problemi.
Benefici e risultati attesi dall’uso del Diffusore Benessere per il benessere aziendale:
  • maggior collaborazione fra le persone
  • maggior efficienza e chiarezza nello svolgimento del lavoro
  • rinforzo della coesione che nasce dalla condivisione di una visione comune
  • miglioramento della capacità di rispondere alle situazioni di stress
  • sviluppo di competenze quali intuizione, creatività, consapevolezza emotiva
  • apertura al cambiamento e flessibilità

Richiedi il tuo preventivo